BMW F 702 RR, media da cordoli

Sotto alla carenatura dall’aspetto racing troviamo un nuovo motore bicilindrico frontemarcia di 700 cc. inserito in una struttura in lega leggera, con freni e sospensioni di ottimo livello. Non si tratta di un modello ufficiale BMW, ma della visione del designer Oberdan Bezzi

1/7

BMW F 702 RR - Concept by Oberdan Bezzi 

Senza dubbio l’Aprilia RS 660 ha (ri)aperto la strada al settore delle sportive stradali di media cilindrata. E se le Case concorrenti al momento stanno ancora valutando la situazione e le mosse giuste da fare, c’è già chi si sta muovendo in questo settore. È il designer Oberdan Bezzi, che ha immaginato e disegnato la nuova BMW F 702 RR, un modello pensato per avvicinare il pubblico più giovane e sportivo ai modelli della Casa di Monaco.

Sotto alla carenatura della BMW F 702 RR, con un “aspetto assolutamente ed inequivocabilmente ...racing”, il designer si immagina “un nuovissimo motore bicilindrico frontemarcia di 700 cc. inserito in una struttura in lega leggera, con freni e sospensioni di ottimo livello”. Continuando a fantasticare Bezzi prevede “prestazioni al top della categoria e "numeri" tecnici di assoluto valore, per questa F 702 RR che dovrà, nel caso, scontrarsi con avversarie tutt'altro che... remissive”.

Come detto, questa BMW F 702 RR non è un prodotto ufficiale della Casa di Monaco, ma si tratta della visione del designer Oberdan Bezzi. Cosa ne pensate?

1/7

BMW F 702 RR - Concept by Oberdan Bezzi 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA