Domenica 27 maggio alle ore 16 presso il punto vendita Wheelup di Monza (Viale Sicilia, 102), il campione australiano della SBK Troy Bayliss sarà a disposizione per un bagno di folla e di passione. Ormai Troy ha appeso il casco al chiodo per quanto riguarda l'aspetto agonistico, ma una figura come la sua (gran manetta e persona di rara umanità, disponibilità e simpatia) non è mai uscita dal cuore dei motociclisti. Incontrarlo è una fortuna e un privilegio, in questo caso grazie alla catena di abbigliamento, accessori e ricambi per la moto Wheelup.
Nella sede di Monza Troy presenterà tre nuove tute Spyke (SpykeTB evo replica Bayliss, Command e Blaster II) e sarà a disposizione dalle 16 alle 18,30 per foto, autografi, interviste e quant'altro: tutti i partecipanti avranno la possibilità di ricevere un poster autografato, oltre ad un sempre apprezzato aperitivo.
Ma più dell'aperitivo, è interessante l'altra iniziativa in vigore per la giornata del 27 maggio, questa volta in collaborazione con Brembo: dalle ore 10 per tutto il giorno, i tecnici Brembo saranno presenti con l'officina mobile per un check-up completamente gratuito dell'impianto frenante della vostra moto. I controlli consisteranno in: sostituzionele pastiglie, sostituzione olio freni, verifica dell'igroscopicità delle tubazioni per ottimizzare l'impianto frenante.
Da non perdere
www.wheelup.it